Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“BRESSEO, TEOLO, VILLA: Tre parrocchie che possono camminare assieme” di Don Riccardo Comarella.

Tratto dal bollettino parrocchiale nr.19/2023

Con questo bollettino ci sono due novità: innanzitutto ci sono copie in più per la parrocchia di Teolo. Il bollettino, ricco di notizie e informazioni, esce ogni quindici giorni.

Viene distribuito nelle case di Bresseo e Treponti (800 copie circa) e in quelle di Villa(400 copie circa). Da questa domenica si troverà anche nella chiesa di Teolo per cominciare a condividere notizie e strada.

La seconda novità riguarda i loghi delle tre comunità che sono stati interpretati da un grafico (Francesco Caccin di Mestre) per indicare che le tre chiese, pur rispettando l’identità storica di ognuna, ora hanno uno stile con cui si presentano al territorio: uno stile fatto di linee essenziali, pulite e profondamente marcate, una forte identità capace però di parlare i linguaggi grafici dell’oggi.
Domenica scorsa, 17 settembre, è cominciato un cammino che non sappiamo dove ci porterà ma che facciamo assieme tra di noi e con il Signore.