CONSIGLIO PASTORALE

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha carattere consultivo e di servizio alla comunità parrocchiale. Con il "Consiglio" di tutti i membri, esso è chiamato a porsi in ascolto del Signore che guida la sua Chiesa, a leggere i segni dei tempi alla luce della fede, a promuovere la comunione affettiva ed effettiva tra i membri del popolo di Dio, nella reciprocità tra carismi e ministeri che lo Spirito dona a ciascuno per il bene di tutti.

Il Consiglio Pastorale fa riferimento costante ai principi dottrinali e pastorali espressi dalla Chiesa universale e dalla Conferenza Episcopale Italiana, nell'osservanza delle norme dettate dal Diritto Canonico e delle disposizioni e indicazioni diocesane.

Il Consiglio Pastorale della Parrocchia di Bresseo Treponti è stato rinnovato nella primavera 2013 e risulta essere così composto:

Parroco

don Andrea Segato

Consiglieri eletti dalla Comunità Parrocchiale

Ambra Cappellari

Daniela Bendo

Giacomo Gomiero

Laura Bonfante

Marina Chiara Bastianello

Martino Gomiero

Nicola Loro

Pietrina Rolesu